finale-tmb-cefaluManca poco ormai alla finale regionale di The Master Beauty, l’innovativo concorso che mette insieme modelle, stilisti, truccatori. In scena il 18 novembre al teatro S. Cicero di Cefalù la finale regionale del contest ideato dall’hair stylist di Tortorici (Messina), Salvuccio Canfora.

Più di trenta aspiranti modelle sfileranno al teatro di Cefalù per aggiudicarsi il titolo di miss The master beauty 2018. Alla kermesse parteciperanno anche gli stilisti Nunziatina Fogliani, Antonella Scarlata, Desy Pruiti, Maria Tindara Salpietro, Martina Bontempo, Sonia Paterniti, Rosaria Sava, con il coordinamento di Angela Calcò e Silvia Canfora e la direzione artistica e la conduzione dell’evento affidate al giornalista Roberto Marco Oddo.

Per la prima volta nel mondo dei contest non saranno soltanto le ragazze a doversi mettere in mostra, ma la giuria selezionerà la vincitrice e, insieme a lei, gli stilisti dell’acconciatura, del trucco, del fashion e della fotografia. Ogni modella, infatti, avrà un Beauty team che sarà premiato insieme alla vincitrice. I titoli per cui si concorre sono: modella TMB, Hair stylist TMB, Make-up artist TMB, stilista TMB e fotografo TMB dell’anno.

L’innovativo concorso di moda e bellezza, scaturito dalla mente vulcanica di Salvuccio Canfora, da sempre hair-stylist apprezzato dalle clienti e dagli organizzatori di diversi concorsi di bellezza a cui il patron di The Master beauty ha partecipato in passato, è organizzato dalla Kendra eventi. Dopo le selezioni svoltesi nei mesi scorsi alle fasi provinciali, arriva la finale regionale dell’evento per il 2018.

Una grande serata dove saranno protagonisti la moda, la bellezza, lo stile, la bravura di stilisti di trucco, acconciature e i fotografi. Ma, soprattutto, una serata da ricordare per il team di The Master Beauty. Il concorso, infatti, sta spiccando il volo e quest’anno tutte le selezioni sono state trasmesse su CTS, emittente di Palermo, diventando di fatto un programma televisivo a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *