Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro organizza un Corso sulla revisione degli Enti Locali. A comunicarlo sono Francesco Muraca e Antonio Argirò, rispettivamente Presidente dell’Ordine e Delegato dal Consiglio alla Formazione.
Il Corso, organizzato in collaborazione con “EUTEKNE”, si terrà nella intera giornata di venerdì 10 ottobre e nella mattinata di sabato 11 presso la Sala Congressi dell’Hotel Perla del Porto di Catanzaro Lido.
Il Corso è stato approvato dal Ministero dell’Interno ed è valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi ai sensi del Decreto n. 23 del 15/2/2012 del Ministero dell’Interno. Relatori saranno il Dott. Ermando Bozza, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti ed il Dott. Luigi Di Marco, Magistrato della Corte dei Conti.
Il Corso esamina gli argomenti legati alla disciplina della revisione legale all’interno degli Enti locali, offrendo un quadro completo delle funzioni e degli adempimenti in capo all’organo di revisione.
A conclusione dei lavori è prevista una prova finale di valutazione, consistente in un test multiple choise, tesa a verificare le competenze acquisite.