Oggi si sono riuniti presso la Sala Riunioni dell’Hotel Niagara in Catanzaro Lido, i direttivi provinciali dell’Associazione Nazionale dei Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana, unitamente al delegato per la Calabria Cav. Agostino Geracitano, per la prima assemblea regionale dopo il completamento dell’organizzazione territoriali del sodalizio Associativo.
E’ stata una occasione significativa ed importante che è servita a fare il punto sulle iniziative che l’Associazione intende intraprendere, nonché si è discusso anche sulle questioni che afferiscono alla vita sociale, politica ed economica della nostra regione ed alle attività da porre in cantiere per l’anno in corso per le singole Sezioni.
Alla riunione hanno partecipato i Presidenti Provinciali di Cosenza Uff. Angelo Cosentino, di Catanzaro Cav. Badalamenti Giuseppe; di Crotone Cav. Geracitano Maurizio; di Vibo Valentia Cav. Paduano Gaetano e di Reggio Cal. Cav. Purucci Francesco unitamente ai rispettivi direttivi provinciali.
Il Cav. Agostino Geracitano nel ringraziare i presenti per il lavoro svolto, ha invitato tutti i soci di porre in pratica gli obiettivi prefissati dall’ANCRI, ribadendo il concetto più volte espresso, nel credere fortemente nell’associazionismo e nel confronto di idee.