Proseguono i controlli straordinari del territorio voluti dal Questore Salvatore Longo per contrastare l’illegalità diffusa. Nel pomeriggio e nella serata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. ha coordinato con la collaborazione del Commissariato “Librino”, un complesso servizio nel cui corso sono state impiegate unità cinofile e le motovolanti nonché pattuglie automontate del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Municipale. L’area di intervento è stata costituita dai quartieri “Librino”, “Pigno” e “Villaggio Sant’Agata”.
In particolare, sono state identificate 183 persone, controllate 115 veicoli e contestati 28 verbali per violazione del C.d.S. Inoltre, sono stati sequestrati 11 veicoli per mancanza di copertura assicurativa e 4 motocicli i cui conducenti erano senza il casco. Cinque persone sono state denunciate per guida senza patente e una per ricettazione di motociclo.
Inoltre, sono stati controllati 22 persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di P.S. Infine, sono state sequestrate 11 dosi di marijuana.