polizia arresto1Ieri, personale della Squadra Mobile ha arrestato il pregiudicato catanese G. Michele (cl.1960) per evasione dagli arresti domiciliari. Il predetto, arrestato nel novembre del 2012 da personale dei “Condor” per un tentativo di furto in appartamento, dopo un periodo di detenzione in carcere, era stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nel pomeriggio di ieri, è stato fermato da una pattuglia della medesima Sezione mentre passeggiava per via Garibaldi. Già questa mattina verrà celebrato processo con rito direttissimo.

 * * ***********************

Nel pomeriggio di ieri, medesimo personale ha arrestato il catanese P. Nunzio (cl.1972) per detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento, ricettazione dei medesimi nonché per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di coltivazione di marijuana.

In particolare, nel corso della perquisizione domiciliare eseguita da personale della Sezione II, nel quartiere di Zia Lisa, sono stati rinvenuti e sequestrati una pistola calibro 6.35, priva di segni di identificazione, probabilmente assemblata con parti di produzione artigianale, completa di caricatore e 3 cartucce del medesimo calibro nonché grammi 21,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, materiale utile al confezionamento della droga ed una pianta di “cannabis indica”.

 * * ******

 Nella stessa giornata, il sopra citato personale della Squadra Mobile ha arrestato il catanese D. M. Salvatore (cl.1965) destinatario di ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso in data 30.08.2013 dalla Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, dovendo espiare la pena residua complessiva di anni 11, mesi 4 e giorni 23 di reclusione per il reato di rapina ed altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *