Ieri, personale delle Moto-Volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il pregiudicato B. Giuseppe Sebastiano di anni 27 e indagato in stato di libertà la di lui moglie L.P.G., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, intorno alle ore 18.00, le Moto-Volanti, di pattuglia nel quartiere San Cristoforo, notavano in via Sant’Angelo Custode l’uomo che alla loro vista, in evidente stato di agitazione, si allontanava frettolosamente a piedi in direzione Playa. Gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento, lo fermavano per controllarlo.
La perquisizione personale dava esito negativo mentre quella domiciliare effettuata in presenza della moglie permetteva agli agenti di rinvenire nascoste, all’interno di un piccolo disimpegno tra il bagno e il locale d’ingresso, diverse bustine di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Di fronte all’evidenza dei fatti, i due coniugi ammettevano le proprie responsabilità. Per tali ragioni, il reo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, veniva tratto in arresto mentre la moglie, essendo incensurata, veniva indagata in stato di libertà.