Il 18 agosto il termine ultimo per la presentazione delle domande. 44 posteggi sono in corso di assegnazione da parte della direzione “Sviluppo Attività Produttive – Ufficio Tutela del Consumatore” per il mercatino che si terrà in via Anfuso, nel tratto da Via Porto Ulisse al piazzale dell’Istituto Nautico, a titolo sperimentale e temporaneo.
Il bando di assegnazione (provvedimento dirigenziale n.06/857 del 25/07/2014) è già stato pubblicato e prevede 14 stalli per il settore alimentare e 30 per quello non alimentare. L’esistenza del mercato “pianta e spianta“ è stato deciso nel corso di una delle ultime riunioni della Giunta Bianco.
Il mercatino si svolgerà durante tutti i fine settimana, fino al 28 ottobre. In particolare il sabato sarà aperto dalle ore 16 alle ore 23 e le domeniche dalle ore 14 alle ore 23.
Le dimensioni standard previste per i parcheggi sono di 4 metri per 4,50, il sito è stato individuato in maniera da non arrecare alcun impedimento alla viabilità della zona.
Chi fosse interessato all’assegnazione di un posteggio dovrà far pervenire la domanda entro le ore 13.30 del 18 agosto 2014 presso l’ufficio Protocollo della Direzione Attività Produttive.