Nel pomeriggio di ieri, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Catania, nei confronti di M.A., anni 35,  personale del Commissariato P.S. San Cristoforo procedeva a diramare le ricerche atte al suo rintraccio.

 Al fine di scongiurare una potenziale latitanza di M.A., il personale operante, dopo aver elaborato un piano d’intervento e studiato le abitudini di vita del catturando, decideva di evitare un immediato intervento presso il suo domicilio, preferendo una attività di ricerca presso i siti maggiormente frequentati dallo stesso.

 A suffragio delle intuizioni degli operatori, infatti, nel primo pomeriggio di ieri, M.A. veniva rintracciato in  via Del Principe e, dopo essere stato bloccato, veniva tratto in arresto.

 Dopo le incombenze di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza, ove sconterà la pena di anni 1, mesi 7 e giorni 12 di reclusione.

 Detta pena, è stata comminata a M.A.  in esito ad un episodio di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, posto in essere dallo stesso in data 29 ottobre 2010, giorno in cui, a conclusione di un’operazione di Polizia Giudiziaria, veniva tratto in arresto da personale del Commissariato San Cristoforo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *