Si rinnova l’appuntamento con il calendario della Polizia di Stato che, puntuale, arriverà a breve presso tutte le Questure italiane. L’edizione 2014 racconterà fatti di cronaca in cui sono impegnati gli uomini e le donne della Polizia di Stato: saranno ricordati gli episodi più avvincenti, di contrasto alla criminalità e di soccorso pubblico.
Il ricavato delle vendite servirà a sostenere il progetto Unicef “Bangladesh. Proteggere i bambini lavoratori e di strada” che mira a realizzare spazi permanenti a misura di bambini, rifugi notturni e temporanei. Con i proventi del calendario verrà data assistenza giuridica e legale e verrà fornita un’attività di integrazione e reinserimento sociale.
Come di consueto il calendario sarà disponibile nella versione da parete, al costo di 8 euro, e in quella da tavolo, al costo di 6 euro.
I cittadini interessati possono prenotare il calendario inderogabilmente entro sabato 19 ottobre 2013 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Messina sito in via Gran Priorato (tel.090/366591/592). Dovrà essere esibita copia della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr.745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”. La causale da indicare è “Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto Unicef Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”.