Giallorossi sconfitti dal Montalto. In gol Piemontese e De Lorenzo per i padroni di casa. Nel finale la rete di Pistininzi per il Guardavalle. Finisce 2 a 1 per il Montalto, che supera il Guardavalle nella seconda giornata di campionato. Alto il tasso tecnico delle due squadre, anche se all’inizio sono entrambe un po’ bloccate. La prima rete per i cosentini arriva al 46′ del primo tempo, grazie a Piemontese, che approfitta di una palla rubata alla difesa del Guardavalle e supera Contino. Nel momento migliore dei Giallorossi, che si vedono annullare una rete di Coluccio per un fuorigioco molto dubbio, arriva il raddoppio dei padroni di casa, grazie alla rete di De Lorenzo, che trasforma un calcio di rigore concesso dal Direttore di gara. All’88’ la rete del Guardavalle con Pistininzi che è abile a recuperare una respinta del portiere del Montalto e a realizzare il goal del definitivo 2 a 1. Rimane a quota 3 punti in classifica il Guardavalle; Montalto a punteggio pieno a quota 6. Seguiranno maggiori dettagli sulla partita.

Montalto: Spingola, Piluso, Cassaro, Varrà, Gambino, Mirabelli, Salandria (30st Salimonti), Catalano, Piemontese (12st Zangaro), Mazzei, De Lorenzo.

A disp. Ricci, Micieli, Caligiuri, Linardi, Fiumara. All. Giugno (squalificato)

Guardavalle: Contino, Barilaro, Spanò (42st Menghini), Donato (1st Pistininzi), Arona, Coluccio, Criniti (35st Rava) ,Sanso, Dorato, Riitano, Tedesco.

A disp. Talotta, Minici, Papaleo, Andreacchio. All. Galati

Marcatori: 46°Piemontese (M), 30°st De Lorenzo(M), 43°st Pistininzi (G)

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria (Minniti, Rabotti di Reggio Calabria)

Ammoniti: Gambino (M)

Recupero: 1pt,2st

Fonte: FCGuardavalle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *