A Stilo (RC), ignoti malfattori, dopo essersi introdotti all’interno del fondo agricolo di proprietà V.E., 73 anni, hanno tagliato circa 200 piante di agrumi.
A Monasterace (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale giochi e scommesse denominato “M.T.” di proprietà U.D., 38 anni, ed hanno manomesse quattro slot machine asportando del denaro in monete quantificato in € 500 e si impossessavano inoltre di alcuni “gratta e vinci” per un valore complessivo di € 1.500.
Antonimina (RC), frazione Bagni Minerali, ignoti si sono introdotti all’interno dell’aria di cantiere della società “i.co.p. s.r.l.”, ed hanno dato alle fiamme l’escavatore marca Caterpillar mod. 330C.
Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’appartamento di proprietà F.D., 52 anni, ed hanno asportato un armadietto contenente un fucile sovrapposto, calibro 12; una carabina flobert cal. 9; fucile automatico marca P. beretta calibro 12 modello a-302 e fucile calibro 12, marca breda.
Palmi (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat 500, di proprietà P.D.M., 36 anni.
Melicucca’ (RC), sei colpi di pistola esplosi contro l’autovettura Fiat Ulisse, di proprietà G.M.C., 47 anni.
San Ferdinando (RC), I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Gioia Tauro, hanno tratto in arresto in arresto V.I.P., 44 anni, colto nella flagranza del reato di tentato furto aggravato. Il malvivente è stato sorpreso dai militari operanti all’interno dell’abitazione di L.C.