Riceviamo e pubblichiamo: L’Amministrazione Comunale e il Dott. Enzo Federico, nella qualità di commissario delegato per la gestione della società ASD BOVALINESE dopo le dimissioni della dirigenza e la consegna del titolo sportivo nelle mani del Sindaco, comunicano a tutta la cittadinanza ed, in particolare, agli sportivi che è già stata espletata la pratica relativa all’iscrizione della squadra al campionato dilettantistico di eccellenza.
Ciò è stato effettuato con una settimana di anticipo segno evidente dell’impegno profuso dal commissario e del sostegno manifestato e messo in atto dai tanti sostenitori che hanno consentito di raggiungere questo primo importante traguardo.
Si porta a conoscenza che sia l’Amministrazione Comunale e sia il commissario delegato sono impegnati senza soluzione di continuità nella definizione della nuova società e nella individuazione dell’organigramma tecnico che dovranno poi completare il nuovo progetto della ASD BOVALINESE.
Si coglie l’occasione di ringraziare quanti hanno sin qui collaborato fattivamente, in particolare i sigg. Franco La Face e Domenico Bruzzè.
Infine, si ringraziano quanti stanno per sostenere il progetto e si invitano i cittadini a partecipare perché la nostra squadra è vessillo identitario di tutto il paese.
Bovalino, lì 07.07.2019
Il Commissario delegato Il Sindaco
Dott. Enzo Federico Avv. Vincenzo Maesano