Nella mattinata odierna, in Bovalino (RC), la Polizia di Stato ha arrestato V. Rosario, nato a Locri (RC) il 4.04.1957, responsabile del reato di atti persecutori, cd. Stalking, nei confronti di una donna quarantenne di nazionalità Bulgara.
Nei giorni scorsi, la donna aveva denunciato la situazione di profondo disagio che si era venuta a creare, proprio per i comportamenti insistenti dell’odierno arrestato, tanto da alterare le proprie abitudini di vita.
Le morbose attenzioni dell’uomo erano iniziate nel 2011, ma negli ultimi giorni, la vittima, resasi conto della degenerazione degli accadimenti, si è rivolta agli Uffici del Commissariato di P.S. di Bovalino per chiedere aiuto, formalizzando regolare denuncia.
Pertanto, nella mattinata odierna, l’ennesimo episodio di “atti persecutori” ha portato all’arresto del Bovalinese che su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Locri dr.ssa Rosanna Sgueglia, è stato collocato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.