Posizione Associazione Culturale “La Sicilia ai Siciliani” in merito alle dichiarazioni dell’On. Biancofiore e richiesta decreto d’urgenza per modifica residenza estiva.
L’associazione Culturale “La Sicilia ai Siciliani” in merito alle dichiarazioni della deputata di Forza Italia Michaela Biancofiore riguardo la possibilità di elezioni anticipate in estate (“Danno i brividi a tutti, perché sarebbero la consegna della vittoria al M5s perché al Sud non si possono permettere di andare in vacanza e lì quindi vincerebbero i 5 Stelle“) si dichiara del tutto concorde al geniale teorema dell’illuminata statista, e ritiene indispensabile richiedere all’attuale governo un decreto d’urgenza che possa conferire la residenza per i mesi estivi nel nostro sud, ancor meglio nella nostra Sicilia, a tutti i cittadini ricchi del nord che possono permettersi le vacanze e che occuperanno in massa le nostre povere località turistiche, al fine di consentire loro la possibilità di votare Berlusconi.
Cogliamo l’occasione per un nostro formale invito all’Onorevole Biancofiore a candidarsi nei collegi siciliani, promettendole il nostro appoggio incondizionato.
Il presidente Salvatore Mangano