Ads Siderno costretta a traslocare: campo impraticabile, gara a Roccella e costi detratti dalla tariffa comunale.
L’Ads Siderno si trova costretta a un cambio di programma forzato a causa delle pessime condizioni del campo di gioco. La società ha infatti comunicato che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi e delle previsioni per il fine settimana, il campo non è in condizioni idonee per ospitare un incontro di calcio.
Questa situazione, purtroppo prevedibile secondo la società, ha portato alla decisione di trasferire la prossima importante partita, contro una diretta concorrente per la zona play-off, in un altro impianto sportivo.
Con un comunicato ufficiale, l’Ads Siderno ha espresso la propria amarezza nel dover comunicare ai cittadini e ai tifosi questa decisione, annunciando che la partita si disputerà, molto probabilmente, presso il “Ninetto Muscolo” di Roccella. Questa scelta comporterà, inevitabilmente, delle spese aggiuntive per la società.
La nota prosegue con una precisazione importante: “Non vogliamo fare alcuna polemica con nessuno ma pubblicamente annunciamo che i costi per questo cambio di programma saranno detratti dalla cospicua tariffa comunale per l’utilizzo dello stadio comunale “Filippo Raciti””.