Personale del Commissariato P.S. Acireale ha arrestato Paolo V. di anni 55 per di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
Nell’ambito di programmati controlli volti a contrastare il traffico degli stupefacenti, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari anche in materia di stupefacenti.
La perquisizione è stata estesa ad un sottoscala, chiuso da una porta, la cui chiave è stata trovata addosso a Paolo V.. Nell’occorso gli operatori di polizia hanno rinvenuto, occultato tra varie masserizie, un quantitativo di gr. 20 di cocaina unitamente a materiale per il confezionamento, ovvero due bilance di precisione, forbici e ritagli di cellophane.
Nella stessa circostanza, sempre addosso al Vasta, è stata ritrovata una cospicua somma di denaro del quale l’uomo non sapeva fornire precise indicazioni circa il possesso; sono dunque in corso accertamenti al fine di verificarne la provenienza.
Il Vasta è stato condotto alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.