Lavoro di sinergia e voglia di sfidare il momento economico difficile, questo è il leitmotiv che ha spinto gli operatori economici dell ‘alto ionio ad unire le loro forze per partecipare alla prima edizione di una expo dedicata al mondo degli sposi. Si chiama MatriJonio appunto per legarla saldamente a questo ampio territorio al confini della Calabria . L’evento è stato organizzato dal portale “matrimonioinvetrina.it” per domenica 14 aprile a partire dalle 17,00 presso la Sala Ricevimenti Miramare di Roseto Capo Spulico e racconta la cerimonia nuziale in tutte le sue componenti, primo fra tutti il look della coppia e poi il seguito, con le ultime creazioni , le novità “di tendenza” in materia di abiti , accessori, trucco e acconciatura.
“Abbiamo interesse a costruire eventi che promuovano le imprese di questo territorio, affermano gli organizzatori, l’ Expo Sposi “MatriJonio intende coinvolgere, in particolare, le aziende che ruotano intorno al pianeta-matrimonio, fenomeno sociale che ancora tiene qui al Sud, fortunatamente. Ad attendere i visitatori anche un raffinato “happy hour” e tutto quanto può servire per arredare ed organizzare la nuova casa. Le coppie interessate potranno anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.
Nel corso della serata anche defilé moda di abiti da sposa e da cerimonia proposti dagli atelier presenti. “La prima edizione di “MatriJonio è progettato per chi deve sposarsi e per chi è già sposato. Infatti sarà una sorta di campionaria all’insegna del “bello ed elegante “ accessibile a tutti, in una location unica e originale e percorrerà trasversalmente l’universo-Sposi, compiendo tutti i passi che farebbe un wedding planner che si rispetti. L’ingresso è gratuito.