La Polizia rinviene e sequestra in casa dell’arrestato marijuana pronta per essere smerciata. Sono al momento 4 i facinorosi arrestati dalla Polizia di Stato, responsabili degli incidenti del 28 agosto scorso presso lo Stadio San Filippo. Il quarto, A. Michele, messinese di anni 30, è stato raggiunto ieri, presso la sua abitazione, da personale della Squadra Mobile e della DIGOS ed arrestato per lancio pericoloso di oggetti durante manifestazioni sportive.
Le immagini registrate dagli operatori del locale Gabinetto di Polizia Scientifica hanno evidenziato la condotta del trentenne che, con inusitata violenza, ha più volte lanciato grossi sassi raccolti da terra inveendo contro Forze dell’Ordine e tifoseria ospite.
I video lo riprendono in bermuda e t-shirt, poi a petto nudo con vistosi tatuaggi ben evidenti.
Nella circostanza dell’arresto differito sono state sequestrate 50 dosi di marijuana, pronte per lo spaccio, ed un bilancino di precisione nascosti sotto il materasso nella camera da letto.
Gli esami effettuati hanno confermato la natura della sostanza stupefacente e stabilito il peso in 31,1 grammi.
Il trentenne è stato pertanto arrestato in flagranza anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Stamani sarà giudicato con rito direttissimo per entrambi i reati.