Agazio Martinis, cantautore guardavallese 27 enne, dopo il successo dell’album “Burattini” ritorna sul panorama musicale con il suo nuovo singolo, da lui stesso scritto e arrangiato, dal titolo “Resta sempre tutto uguale” che dal 12 dicembre 2014 potete trovare su tutti i migliori Digital Store Mondiali.
Agazio Martinis, nato a Soverato (Cz), è anche autore e compositore. Laureato in Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e musicali. Nel 2012 è stato premiato dalla Questura di Brescia per la realizzazione del brano “Nel fresco profumo della libertà” tratto dai pensieri e dalle parole di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Con Silvio Pacicca, suo produttore discografico, nel mese di ottobre 2014 interpreta una canzone di John Lennon “Happy Xmas”, un progetto musicale che nasce con l’obbiettivo di aiutare la ricerca per malattie rare e incurabili.
Il brano è un regalo per il Natale, in uscita l’8 dicembre su tutti gli Store Digitali, ma già disponibile per il pre ordine in diversi negozi online come Amazon, Qobuz, Google play e itunes.
L’incasso sarà devoluto interamente ad una delle associazioni più importanti che opera nella ricerca.
Martinis nell’estate del 2014 ha partecipato alla fase di accademia e selezioni della 57° edizione del Festival di Castrocaro Terme e Terra del Sole.
Nell’agosto del 2013 ha vinto la finale del festival “Una voce per lo Jonio” categoria inediti – nuove proposte con il suo brano dal titolo “Inganni” accedendo così alla finale Nazionale in Sardegna.
Un grande “In bocca al lupo” ad Agazio Martinis per la sua carriera artistica da parte dello Staff di CostaJonicaWeb e MaryWebEventy.