oliverio soveratoOggi Mercoledì 12 novembre il Candidato a Governatore per il Centrosinistra alla Regione Calabria Mario Oliverio è stato a Soverato (Cz) dove ha effettuato prima una visita all’Ospedale e,  successivamente, è stato impegnato nell’incontro Pubblico “Una nuova Calabria” presso i locali della Sala Consiliare. A seguito dell’incontro il candidato a Presidente, tramite il proprio profilo Facebook, rilascia questa  dichiarazione:

<<Credo sia normale che un Ministro visiti le strutture ospedaliere, certo avrei preferito che il tutto fosse accaduto 2 anni fa, anche perché la Lorenzin era circondata da gente che ha contribuito a questo disastro.

Una realtà comprensoriale come quella di Soverato non può essere privata di una struttura ospedaliera.

Ritengo validissimo il piano dei 4 ospedali di emergenza, sarà nostra cura sbloccare le procedure e dare via ai cantieri. Sanità, rifiuti e lavoro sono i punti principali si cui intervenire immediatamente.

Troppi giovani hanno abbandonato la nostra terra, si deve tornare a partire per scelta non per costrizione. Liberiamo la Calabria dallo stereotipo negativo in cui è caduta. Per crescere dobbiamo riscattare questa immagine, dobbiamo lavorare quartiere per quartiere e far in modo che le istituzioni siano parte attiva di questa lotta>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *