Il Sindaco di Guardavalle, Arch. Giuseppe Tedesco, invita tutti i cittadini interessati a comunicare all’Amministrazione Comunale le proposte collaborative che ritengano utili alla formazione del nuovo strumento di governo del territorio. Il presente Bando, di esclusivo carattere consultivo, è rivolto a tutti i soggetti portatori di interessi diffusi, cittadini, famiglie, piccoli e medi operatori economici (nei settori agricolo, artigianale, commerciale, industriale e terziario) operanti sul territorio comunale, o che sul medesimo abbiano intenzione di insediarsi.
Particolare riguardo si avrà per le proposte di partecipazione perequative alla formazione del PSA, nei settori del verde pubblico, dei servizi, dell’edilizia sociale, dello sviluppo turistico legato alle identità del territorio, della disponibilità al trasferimento dei diritti edificatori e qualunque altra ipotesi che sia utile alla migliore definizione del PSA, nell’ottica collaborativa tra pubblico e privato: Piano Pubblico – Progetti Privati. L’Amministrazione Comunale, pur all’interno dell’esclusivo carattere consultivo del presente procedimento, intende pervenire ad una prima definizione della domanda sociale di cui si riserva di tenere debito conto durante tutte le fasi formative del piano, pur nella piena autonomia decisionale politica e progettuale.
Le proposte vanno prodotte in carta semplice, devono recare la dicitura: “Avviso Pubblico PSA – Manifestazione di interesse diffuso” ed essere indirizzate allo Ufficio Unico di Piano Corso Raffaele Salerno C.A.P. 88065 GUARDAVALLE. Le proposte devono contenere i dati essenziali del proponente (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, e-mail), essere di facile comprensione e riconoscibilità per quanto attiene le proposta ed essere supportate da idonea cartografia, anche catastale.
Verranno inserite nella mappatura delle proposte, per una loro valutazione, tutte quelle manifestazioni che perverranno, compilate per come al punto precedente, all’ufficio di protocollo del Comune di Guardavalle (capofila) entro la data del 15.02.2012, per posta, tramite corriere, a mano o per e-mail all’indirizzo: pianoassociato@asmepec.it . Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Unico Piano, via R. Salerno C.A.P. 88065 Guardavalle (tf.: 0967 82067) nei giorni dispari dalle ore 10 alle ore 12 chiedendo del geom. Tedesco Francesco o del geom. Riccio Mario.
Guardavalle 23 gennaio 2012
Il Sindaco – Arch. Giuseppe Tedesco
Leggi documento originale: http___alboguardavalle.asmenet.it_download
Fonte: http://alboguardavalle.asmenet.it/download.php?down=1&id_file=306&id_doc=23120115&sez=p&data1=23/01/2012&data2=07/02/2012&view=si