Messina, deteneva sostanza stupefacente per spacciarla ai giovanissimi in Piazza Cairoli: 21enne arrestato dai Carabinieri di quartiere della Stazione di Messina Arcivescovado.
L’intensificazione dei servizi preventivi attuata dopo le numerose segnalazioni da parte dei cittadini relative allo spaccio tra giovanissimi nella centralissima piazza Cairoli, ha cominciato a dare i suoi frutti. Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Quartiere della Stazione di Messina Arcivescovado hanno fermato il 21enne messinese Paratore Daniele che, per eludere il controllo, alla vista dei militari aveva cambiato strada ed aveva gettato a terra una serie di involucri.
Il giovane si era infatti sbarazzato di 14 dosi già pronte allo spaccio da mezzo grammo di hashish ciascuna. In tasca aveva diverse banconote da 5 euro e da 10 euro, provento dell’illecita attività.
Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro.Ad alzare il livello di attenzione dei Carabinieri è stata la giovanissima età degli acquirenti, molti di loro ancora studenti. Espletate le formalità di rito, il pusher 21enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, veniva arrestato e stamattina si terrà l’udienza per direttissima in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.