Da Guardavalle (Cz) ci viene comunicato che il problema della fuoriuscita delle acque fognarie, che si riversavano in strada, nei pressi della I^ Traversa Via Nazionale, molto vicino a Piazza Garito e alla Stazione Ferroviaria a Guardavalle Marina, è stato risolto grazie all’intervento della squadra degli operai del Comune.
I residenti, costretti a sopportare i disagi di una situazione che si protraeva da mesi, si sono rivolti al nostro giornale che in data 13 ottobre 2014 ha segnalato pubblicamente tale problema con il seguente articolo: “Guardavalle Marina (Cz). Fogna a cielo aperto in pieno centro. Da mesi si attende un intervento. La rabbia di residenti e commercianti.”
Sembra che, per come ci è stato riferito telefonicamente, nel corso dei lavori di ripristino vi sia stato un sopralluogo dei tecnici dell’Asp.
Ringraziamo, unitamente alle famiglie della zona, gli amministratori comunali i quali hanno dimostrato, ancora una volta, la loro grande disponibilità e sensibilità verso l’ambiente e verso i problemi e le necessità dei cittadini.
Precisiamo, inoltre, che siamo disponibili a raccogliere eventuali segnalazioni anche tramite WhatsApp e telefono: 327 3645211
Articoli correlati: