A Guardavalle la solidarietà non e andata in vacanza. Tanta gente per il bingo della solidarietà in favore dell’UNITALSI di Soverato. Il bingo della solidarietà per la sottosezione dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Soverato è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Guardavalle. L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni estive che ancora si stanno svolgendo nella cittadina jonica.
Ancora una volta i guardavallesi ed anche parecchi turisti che hanno scelto di soggiornare nel nostro paese, – sottolinea il sindaco Giuseppe Ussia – hanno dimostrato molta sensibilità verso le persone bisognose.
Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – continua il primo cittadino – e sento il dovere di ringraziare non solo le persone che hanno partecipato al bingo, ma anche tutte le attività commerciali che hanno donato gratuitamente i premi per la serata. Un ringraziamento particolare va all’infermiere professionale Giovanni Montepaone che è il reale organizzatore, referente dell’evento e conduttore della serata, che ancora una volta si distingue per il suo impegno nel sociale. Intenzionalmente abbiamo voluto che la cartella non costasse troppo – precisa Giovanni Montepaone – proprio per far avvicinare più persone all’evento, con il solo scopo di far conoscere la realtà della Sottosezione dell’UNITALSI di Soverato. Abbiamo fatto bingo, continua Montepaone , anche perché abbiamo raccolto la somma di 241,80 euro ,che saranno utilizzati dalla nostra associazione per le varie attività che si svolgeranno a favore degli anziani e disabili. E’ doveroso ringraziare le seguenti attività commerciali e singole persone che hanno contribuito per la buona riuscita dell’evento.