polizia reggioDenunciate per furto aggravato. Una delle due, sotto falso nome, era stata già raggiunta in passato da decreto di allontanamento dal territorio nazionale.

Le due donne di nazionalità romena, denunciate ieri pomeriggio all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato, erano state notate dal personale di un grande magazzino del centro città mentre entrano ed uscivano dall’esercizio commerciale ripetutamente. Poi, quando il sistema antitaccheggio ha iniziato a suonare, sono state bloccate.

All’arrivo degli agenti delle Volanti, le due donne nascondevano in una borsa alcuni capi d’abbigliamento.

Sono state quindi trasferite presso la caserma Calipari dove, sottoposte a perquisizione, sono state trovate in possesso di altri indumenti. Magliette, pantaloncini, bermuda da uomo e da bimbo che le due donne avevano ben nascosto nella biancheria intima.

Ulteriori accertamenti hanno rivelato che una delle due si trovava sul territorio nazionale con una falsa identità: era stata già raggiunta infatti, nel 2011 e successivamente nel 2012, da decreto di allontanamento, evidentemente non rispettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *