mancuso 36 “Chiediamo scusa ai cittadini per i disguidi che si sono verificati nel servizio del Centro unico di prenotazione (CUP)”. Il Direttore generale dell’ASP di Catanzaro Dott. Gerardo Mancuso si rivolge così ai cittadini che in questo ultimo periodo hanno subito dei disagi nel prenotare le prestazioni ambulatoriali fornite dalla stessa Azienda. Spiega altresì il Dg Mancuso che “il blocco del turnover, il tavolo Massicci, il Piano di rientro, la riduzione del personale, l’incapacità di qualche dipendente e anche le difficoltà ad utilizzare le convenzioni con esterni, hanno determinato una riduzione del numero di prestazioni, una situazione che rende difficile gestire in modo adeguato le telefonate alle quali in passato facevamo fronte con grande efficienza”. “Stiamo lavorando proprio in questi giorni – rassicura infine il Direttore generale – ad un progetto mirato, per trovare un partner che collabori con noi nella gestione del centralino e che riesca in tempo reale a dare risposte anche in termini qualitativi, così come il servizio meriterebbe, per restituire agli utenti una migliore fruizione del servizio per le prenotazioni.”

 

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