anas2Il provvedimento si rende necessario per lavori di manutenzione straordinaria, in particolare interventi di ripristino alle calotte delle gallerie `Capo San Giovanni` e `San Pasquale`

L`Anas comunica che dal 6 marzo al 23 giugno 2014 sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 20:00 e le ore 6.30, la strada statale 106 `Jonica`, tra i km 45,300 e 46,570, nei comuni di Palizzi, Bova Marina e Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria. Sullo stesso tratto sarà istituito un senso unico alternato, con la presenza di movieri, nella fascia oraria diurna compresa tra le ore 6,30 e le ore 20:00. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria, in particolare interventi di ripristino localizzati delle calotte all`interno delle gallerie `Capo San Giovanni` e `San Pasquale`, nonchè lavori di sistemazione dei marciapiedi e di installazione dei sistemi di raccolta delle acque. Nelle ore di chiusura totale del tratto stradale i veicoli in direzione Taranto vengono deviati all`uscita compresa tra le gallerie `Tripepi` e `Capo San Giovanni`, percorrono la ex statale 106 fino allo svincolo di San Pasquale e rientrano sulla statale 106 `Jonica` al km 48,080.

I veicoli in direzione Reggio Calabria vengono deviati allo svincolo di San Pasquale, attraversano il centro abitato di Bova Marina e rientrano sulla statale 106 `Jonica` al km 42,330. I tempi di percorrenza sono di circa 5 minuti in più rispetto al percorso attuale. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *