Messina – E’ stato arrestato ieri mattina, intorno alle 11.00, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane messinese, classe 88’.
La Squadra Mobile, impegnata in servizi mirati al contrasto dello spaccio, grazie ad una perquisizione domiciliare presso l’appartamento del venticinquenne, ha rinvenuto e sequestrato 266,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Il ragazzo nascondeva la canapa indiana suddivisa in tre sacchetti, ben nascosta nella parte posteriore della lavatrice, tra la parete ed uno scatolo di detersivo.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il pusher, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato trasferito presso la locale casa circondariale.
Per il medesimo reato, detenzione ai fini di spaccio, gli agenti della Squadra Mobile hanno inoltre denunciato all’Autorità Giudiziaria un diciottenne incensurato ed un ventiduenne con precedenti specifici, entrambi messinesi.
I due, fermati a bordo di un’autovettura sabato scorso intorno alle 23.30 in via Alessi, sono stati trovati in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana celati nelle tasche dei pantaloni. Ai ragazzi, che interrogati sullo stupefacente posseduto hanno fornito versioni contrastanti e poco chiare, sono stati inoltre sequestrati 80 euro al primo, 20 al secondo, denaro ritenuto provento di spaccio