polizia reggioI poliziotti del Commissariato P.S. di Barcellona hanno denunziato, in stato di libertà, un 22enne residente a Barcellona, già conosciuto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

I poliziotti sono giunti all’identità del ricettatore nel corso dell’attività investigativa svolta in seguito ad un furto in appartamento avvenuto in quel centro nell’aprile scorso, durante il quale vennero trafugati un telefono cellulare e diversi monili in oro per un valore di circa 2.500 euro oltre che del denaro in contanti. Gli accertamenti compiuti dagli investigatori del Commissariato sul telefono cellulare rubato hanno consentito di risalire a due SIM Card intestate a dei prestanome ma utilizzate dal giovane ed all’abitazione dello stesso.

Nel corso delle indagini è emerso inoltre che il giovane risulta essere cliente abituale di alcuni esercizio Compro Oro barcellonesi, presso i quali potrebbero essere stati venduti gli oggetti rubati.

Nell’ambito della relativa perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto della marijuana che il giovane deteneva per uso personale e, pertanto, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa.

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’individuazione degli eserecizi “Compro Oro” presso i quali la refurtiva è stata collocata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *