carabinieri-manetteMessina; 21enne arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 21enne deferito in stato di libertà per favoreggiamento. Ancora un proficuo servizio per il contrasto al locale mercato degli stupefacenti quello effettuato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che stanotte hanno arrestato in flagranza di reato il 21enne messinese S. Marco, sorpreso a cedere un involucro contenente 0,80 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ottenendo in cambio del denaro da un coetaneo quest’ultimo denunciato per favoreggiamento.

In particolare, una pattuglia del Nucleo Radiomobile nel transitare lungo la via Rosario Livatino del Comune di Messina, ha notato due giovani che si comportavano in maniera sospetta.

I Carabinieri, al fine di fugare alcun dubbio,  si sono avvicinati identificando i due soggetti nei messinesi S. Marco, cl. 1992 e C. V. , cl.1992, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, procedendo contestualmente a perquisizione personale.

Al termine della perquisizione i Carabinieri rinvenivano all’interno del giubbotto in uso a C.V. ulteriori 8 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Nella medesima circostanza, il giovane assuntore veniva deferito in stato di libertà per favoreggiamento in quanto negava l’acquisto della sostanza trovata in suo possesso, nonché segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

La “marijuana”, opportunamente repertata sarà inviata presso il RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.

Dopo l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Scivolone Marco è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione di Messina Gazzi, in attesa del giudizio direttissimo, che si terrà presso il Tribunale di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *