Online “Luce”, il nuovo brano dei Bellamorèa che sostiene tutte le famiglie ad avere figli: “La vita è un diritto e non un reato universale”.

Luce rappresenta il forte desiderio che ha una persona a donare il proprio amore verso un figlio. Con questo brano i Bellamorèa, duo pop world, formato dai fratelli siciliani Emanuele e Francesco Bunetto, incoraggiano le scelte che ciascuno di noi decide di fare liberamente.

La luce di una splendida creatura che viene al mondo per ricevere amore, attenzione e protezione da qualunque tipo di famiglia, oggi negata da un ddl che trasforma la gestazione per altri in un reato “universale”. “La vita è semplicemente un dono e non un reato universale – dicono i bellamorèa – per noi è una scelta delle famiglie se mettere al mondo un figlio ma in Italia è diventato un affare di Stato – aggiungono – non si può togliere alle persone un diritto fondamentale: scegliere per la propria vita, avere un figlio, amarlo, accudirlo e crescerlo.

Concludono – facciamo in modo che ciascuno di noi metta la famiglia su a modo suo perché non si può pensare che oggi c’è chi desidera avere un figlio e non lo può avere”. Anche l’Associazione Luca Coscioni ha promesso di dar battaglia in tribunale alla normativa che rende reato universale la maternità per altri.