Da martedì 3 a domenica 8 dicembre, la First Lady Jill Biden sarà in visita in Italia, Emirati Arabi Uniti (EAU), Qatar e Francia.

Martedì 3 dicembre 2024 – In serata, la First Lady partirà da Washington, D.C., dalla Joint Base Andrews, con destinazione Catania, Italia. La partenza sarà seguita dai giornalisti al seguito.

Mercoledì 4 dicembre 2024 – In mattinata, la First Lady arriverà alla base militare NAS Sigonella, a Catania, Italia. Questo evento sarà aperto ai giornalisti pre-accreditati. Si invitano gli organi di stampa a inviare le richieste di accrediti entro le ore 22:00 di lunedì 2 dicembre a: alberto.lunetta.ln@us.navy.mil (335-7790451)

Sempre in mattinata, nell’ambito della sua iniziativa Joining Forces a sostegno delle famiglie dei militari e veterani, la First Lady incontrerà famiglie legate al mondo militare e terrà un discorso presso la NAS Sigonella. Anche questo evento sarà aperto ai giornalisti pre-accreditati. Si invitano gli organi di stampa a inviare le richieste di accredito entro le ore 22:00 di lunedì 2 dicembre  a: alberto.lunetta.ln@us.navy.mil (335-7790451)

Nella tarda mattinata, la First Lady visiterà Gesso, frazione del Comune di Messina che diede i natali ai suoi bisnonni. Questo evento sarà aperto ai giornalisti pre-accreditati. Si invitano gli organi di stampa   a inviare le richieste di accrediti entro le ore 22:00 di lunedì 2 dicembre a:

Sempre nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre, la First Lady partirà dalla NAS Sigonella con destinazione Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. La partenza sarà seguita dai giornalisti al seguito.