“Messina Città della Musica e degli Eventi – Estate 2023”: entro il 30 giugno le istanze di partecipazione alla manifestazione di interesse per eventi da realizzare a Capo Peloro e villa Dante.
L’Amministrazione comunale, nell’ambito del piano promozionale “Messina Città della Musica e degli Eventi – ESTATE 2023, approvato con delibera n. 295 dello scorso 8 giugno ha espresso la volontà di promuovere iniziative da realizzarsi nella riqualificata Arena Capo Peloro “ex Sea Flight” e a villa Dante, nei prossimi mesi estivi di luglio, agosto e settembre, con l’obiettivo di valorizzare le attività culturali e turistiche del territorio messinese, attraverso il coinvolgimento degli organismi locali dei settori per offrire alla cittadinanza e ai turisti presenti in città momenti di intrattenimento musicali, di cinema, teatro, danza, arte, sport e enogastronomici.
Pertanto, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune alla sezione – Informazioni, l’Avviso con finalità esplorativa per la ricerca di soggetti interessati all’organizzazione di eventi. Gli operatori (associazioni, fondazioni, comitati, enti, società) che intendono aderire alla manifestazione d’interesse dovranno inviare la domanda di partecipazione all’Assessorato allo Sport, Spettacolo e Servizio Turistico, a pena di esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it entro e non oltre le ore 23,59 del 30 giugno 2023.
L’istanza dovrà contenere il mittente con il relativo indirizzo e la seguente dicitura: Manifestazione di interesse con finalità esplorativa per la ricerca di soggetti interessati a organizzare eventi per l’attuazione del progetto ME I.3.1.c “SOSTEGNO PMI CARD” finanziato a valere sul POC METRO Messina 2014-2020 e in esecuzione del piano promozionale “Messina Città della Musica e degli Eventi – ESTATE 2023 Arena Capo Peloro “ex SEA FLIGHT” e Villa Dante”.