Domenico Origlia, Consigliere non eletto per la lista n. 2, con delega al Turismo ed Enogastronomia, in relazione all’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale per quanto riguarda il Turismo a Guardavalle, scrive quanto segue: <<Per chi avesse a cuore il benessere di Guardavalle, è invitato a collaborare nelle sedi opportune, dove si apprezzerà il tempo che vorrà dedicare alla comunità e i suoi consigli, come faccio io, che non ho nessun interesse o appartenenza, libero cittadino che vuole collaborare al bene comune.
E’ quasi pronto il programma della stagione estiva, non stiamo programmando solo i due mesi, luglio e agosto, ma strutturando un percorso a medio e lungo termine, che renda Guardavalle meta turistica. A tal proposito, giorno 14 Giugno presso la sala Consiliare di Guardavalle Superiore , alle ore 18.00, incontro con i rappresentanti degli esercizi commerciali e operatori turistici, per un ulteriore confronto che vada verso la collaborazione e il coinvolgimento di tutte le attività commerciali.
Dobbiamo finirla di pensare ognuno al proprio orticello, ogni attività è un anello indispensabile per far funzionare bene l’ingranaggio del turismo, sarà solo cosi che riusciremo ad alzare l’asticella, collaborando tutti insieme, attività commerciali, associazioni, liberi cittadini e amministrazione comunale.
Tutto è possibile se uniamo le forze. SE VUOI PUOI, vuol dire anche questo, voler camminare insieme per il bene comune.>>