Guardavalle in fermento per le prossime elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale che si terranno il 14 e 15 maggio c.a.. A distanza di qualche giorno è ancora Guardavalle 2.0 ad informare i cittadini guardavallesi riguardo le proprie iniziative.
Di seguito la nota diffusa in data odierna: << Si è tenuto giovedì 30 marzo 2023 l’incontro, proficuo e interessante, tra il gruppo dei consiglieri di minoranza e una delegazione del coordinamento civico Guardavalle 2.0.
All’esito di un costruttivo confronto in nome di un obiettivo comune, i gruppi hanno manifestato condivisione e vicinanza ai contenuti espressi sulle linee programmatiche del mandato amministrativo in vista delle prossime elezioni del 14 e 15 maggio 2023.
È emersa, in particolare, un’unanimità di intenti circa le azioni da intraprendere e i progetti da realizzare tenendo conto delle esigenze e delle problematiche di Guardavalle; a partire dalla necessità di implementare la dotazione organica del personale dipendente del Comune, allo stato ridotto a sei unità, fino alla ripresa del centro storico e della fascia a mare, che rivestono senza dubbio carattere di priorità e d’urgenza.
I due gruppi, che formeranno insieme una lista per la prossima competizione elettorale, hanno, quindi, concordato di proseguire con gli incontri programmatici nella prospettiva di completare il già avviato programma, impegnandosi a tenere informati i cittadini elettori, ai quali presenteranno un piano delle azioni, dei progetti e degli interventi politici e organizzativi che rispecchi la realtà dell’ente locale e che sia immediatamente e concretamente attuabile all’indomani della consultazione elettorale. Coordinamento Guardavalle 2.0.>>