La Giunta Comunale di Guardavalle (Cz) nella seduta del 02/02/2023 delibera (n.7) di erogare un contributo di Euro 2.000 all’ Associazione “F.C.D. Citta’ di Guardavalle 1975”.
La decisione – si legge nella delibera – fa seguito alla richiesta inoltrata all’Amministrazione Comunale dalla stessa Associazione nella persona del Presidente tendente ad ottenere un contributo atto a sostenere almeno in parte le spese relative alla manutenzione e buono stato del
terreno di gioco, alla pulizia degli spogliatoi e degli spazi interni dello Stadio comunale “N. Coscia”, nonché alla cura delle entrate dei fruitori del campetto sintetico in Guardavalle Marina.
La Giunta ritenuta la richiesta meritevole di accoglimento in considerazione del fine che la società sportiva guardavallese si intende prefiggere ovverosia promozione dell’attività sportiva e aggregazione sociale.
Tenuto conto, pertanto, del DPR che demanda ai comuni la promozione dell’attività socioculturale sportiva, la Giunta ha ritenuto di quantificare il contributo da assegnare all’Associazione “F.C.D. Città di Guardavalle 1975” in Euro 2.000,00 in considerazione delle attuali risorse di bilancio.
Allegati:
(Foto dal web)