Ritorna da Pescara con fascia in valigia il 23enne di Trapani che ha partecipato alla finalissima nazionale di Mister Italia 2021, che si è tenuta lo scorso sabato 7 agosto sotto la guida del patron Claudio Marastoni.

Joseph Lantillo è di Trapani, 1,90 di altezza, lunghi capelli biondi e un corpo modellato dal fitness, ha 23 anni ed è laureato in scienze motorie e in attesa di iniziare il corso per la specializzazione magistrale, lavora alle Poste.

A collocare la fascia di “Mister Italia 2021” su Joseph una bellissima madrina l’attrice Manuela Arcuri, presidentessa di una giuria che vantava tra gli altri anche Federico Moccia, Beppe Convertini e Roberta Beta.

Ad affidare lo scettro di uomo più bello d’Italia il fotomodello e attore napoletano Giuseppe Moscarella, vincitore dell’edizione 2020.

Il concorso ha visto fra gli ospiti anche Leo Gassmann e Jo Squillo.

In attesa di iniziare la triennale magistrale all’Università, per Joseph ora si spalancano nuove opportunità nel mondo dello spettacolo. “Ci spero tanto, mi piacerebbe sfondare nel mondo della moda, ma dello spettacolo in generale, mi sento portato un po’ per tutto, dalla recitazione alla conduzione televisiva. Ho lavorato tanto per arrivare qui, nonostante la fatica del mio lavoro mi ritaglio il tempo per allenarmi in palestra ogni giorno. Sono davvero felice, non vedo l’ora di tornare ad Erice dove sono certo saranno in tanti ora a festeggiare”.

Sotto un’intervista a Joseph realizzata da Tito Lanciano prima della partecipazione ad un concorso di bellezza per ragazzi in Sicilia.

Foto della copertina dalla pagina Facebook del vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *