screenshot-2020-10-13-20-39-47Nota diffusa dall’Associazione Puntastilo inerente ricerca di personale: <<Le attività previste con i progetti approvati dalla Regione Calabria nell’ambito della Misura 16.3 “Cooperazione tra piccoli operatori per lo sviluppo/la Commercializzazione dei servizi turistici inerenti al turismo rurale” , della Misura 16.4 “Filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali“, della Misura 3.2 “Aiuti ad attivita’ di informazione e promozione sui mercati interni” richiedono la formazione di una squadra di persone che interagiscano tra di loro e abbiano la capacità di avere una visione organica delle attività da svolgere nell’ambito dei tre progetti e essere “versatili” per interagire all’interno del gruppo e saper gestire le diverse attività che si andranno a sviluppare quali iniziative locali e/o partecipazione a fiere. Per partecipare alla presente selezione, si prega di trasmettere il proprio curriculum a info@puntastilo.it entro il 20 Ottobre 2020.

FIGURA COLLABORATORE: TECNICO

POSIZIONE • Gestione, collaborazione nella stesura, gestione e controllo attività di progetto; • Attività di progettazione, gestione pratiche e rapporti con enti per la richiesta delle relative autorizzazioni; • Attività di direzione lavori e rendicontazione; • Attività di supporto nelle attività di controllo dei fornitori;

REQUISITI • Buona conoscenza dei software di progettazione e disegno; • Diploma di geometra o perito agrario; • Laurea in agraria, ingegneria o architettura;

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA Contratto di lavoro: part-time 4 ore/giorno con possibilità di estensione a tempo pieno

ESPERIENZA • nelle attività di progettazione; • nelle attività di rendicontazione e direzione lavori;

FIGURA: WEB DESIGN SPECIALIST

POSIZIONE • Gestione, manutenzione aggiornamento sito web / interfacce multimediali e ideazione di campagne di web marketing, digital advertising, social content, email; • Attività di editing e creazione video, oltre che ideazione di visual per campagne crossmediali. • Web design e coordinamento con web-master esterni

REQUISITI • Buona conoscenza della programmazione HTML5 e CSS3 • Buona conoscenza della suite Adobe CC e padronanza professionale di Photoshop, illustrator, Indesign o altri software • Competenze di video editing e autonomia nell’utilizzo di software di grafica • Esperienza maturata come UI designer e nella realizzazione di layout responsive • Conoscenza Joomla, WordPress e conoscenza di base della piattaforma dei linguaggi: Javascript, JQuery, PHP • Conoscenza lingua inglese

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA Contratto di lavoro: part-time 4 ore/giorno con possibilità di estensione a tempo pieno

ESPERIENZA • web design specialist o simili • nella piattaforma Joomla e WordPress • della Suite Adobe CC • nell’utilizzo di Photoshop, illustrator, Indesign • nei linguaggi HTML5 e CSS3

FIGURA: MARKETING, COMUNICAZIONE ED ORGANIZZAZIONE EVENTI

POSIZIONE • Attività di proccacciamento clienti • Coordinamento fornitori e programmazione dell’offerta • Predisposizione e organizzazione spedizioni • Organizzazione operativa nelle attività di comunicazione interna (liste di distribuzione mail, calendari condivisi) • Ideazione, organizzazione e gestione di eventi, meeting, fiere • Pianificazione e organizzazione riunioni e meeting • Assistenza alla direzione e reparto commerciale • Supporto nella gestione del sito aziendale, dei social network, del sito LinkedIn • Supporto nella definizione della digital strategy aziendale

REQUISITI • Buona conoscenza della lingua Inglese, ancora meglio se si conosco anche altre lingue quali il tedesco e il francese; • Buona capacità di relazionarsi con fornitori/clienti; • Buona conoscenza del pacchetto Office, di internet e dei social media; • Buone capacità comunicative; • Flessibilità; • Capacità di relazionarsi con il pubblico social; • Conoscenza dei meccanismi social network

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA Contratto di lavoro: part-time 4 ore/giorno con possibilità di estensione a tempo pieno

ESPERIENZA • Esperienze nel settore ed una buona conoscenza dei servizi di marketing costituiranno titolo preferenziale • Utilizzo software gestione contabile/commerciale

FIGURA: MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER L’OFFERTA TURISTICA

POSIZIONE • Figura che si occupa di far incontrare le aspettative del viaggiatore e le caratteristiche del territorio proponendo un’offerta turistica su misura. Cura l’intero ciclo dell’esperienza del viaggio focalizzando nella sua proposta gli aspetti che possono renderla memorabile. Oltre alla fase della programmazione cura la promozione e la distribuzione del pacchetto turistico. • ricerca di strutture partner che offrono servizi e gestione operativa del servizio • gestire i principali strumenti strategici e operativi di marketing applicati al contesto turistico • Essere in grado di fare analisi della domanda e dell’offerta • Marketing online: gestione dell’offerta turistica sul sito web • Progettazione di proposte turistiche • Progettazione e organizzazione di eventi specifici • Individuazione fiere di settore e partecipazione

REQUISITI • Buona conoscenza della lingua Inglese, ancora meglio se si conosco anche altre lingue quali il tedesco e il francese; • Buona capacità di relazione; • Buona conoscenza del pacchetto Office, di internet e dei social media; • Buone capacità comunicative; • Flessibilità; • Capacità di relazionarsi con il pubblico social; • Conoscenza dei meccanismi social network;

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA Contratto di lavoro: part-time 4 ore/giorno con possibilità di estensione a tempo pieno

ESPERIENZA • Esperienze nel settore ed una buona conoscenza dei servizi di booking e di carattere commerciale costituiranno titolo preferenziale>>

Scarica Pdf “Ricerca Collaboratori” – Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *