Consegnati oggi i lavori per la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione lungo la Strada Provinciale 34. Il Servizio di Politiche Energetiche comunica che in data odierna si è proceduto alla consegna dei lavori di realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione lungo la SP34 tra Briga Marina e Briga Superiore, alla presenza del Vice Sindaco Salvatore Mondello; dell’Assessore alle Risorse Idriche ed Energetiche Francesco Caminiti; del consigliere comunale Biagio Bonfiglio; del Presidente della I Municipalità Giovanni Scopelliti insieme ad un nutrito gruppo di consiglieri circoscrizionali; dei tecnici comunali e dei rappresentanti dell’Impresa appaltatrice.
L’appalto, per un importo lordo di € 67.500,00 è stato aggiudicato all’impresa Gulletta Simone con sede a S. Filippo Inf. Messina (ME) che dovrà dare i lavori ultimati entro il prossimo 8 settembre.
L’opera, che è stata lungamente attesa, (dal lontano 2005) permetterà di raggiungere con strada illuminata la contrada Zinni, a monte dell’abitato di Briga Marina e sarà costituita da 21 sostegni equipaggiati con corpi illuminati a LED.
Nella prossima settimana è previsto il concreto avvio dei lavori.