“Il nuovo volto di Bovalino prende forma! Dopo tre anni di intenso lavoro iniziano a vedersi i frutti.
Nessuna esaltazione ma solo la corretta comunicazione di ciò che si sta facendo”. Così il sindaco di Bovalino Vincenzo Maesano sui lavori di sistemazione e riqualificazione straordinaria delle strade del centro e delle strade delle periferie.
“Ogni zona del paese e del nostro territorio – spiega il primo cittadino – è stata oggetto, o lo sarà a breve in base al cronoprogramma dei lavori, di interventi di sistemazione dell’asfalto o della raccolta delle acque o delle fogne e ancora dei marciapiedi.
Lavori importanti, stiamo parlando di due interventi sulle strade per un importo complessivo di quasi 3.000.000,00 di euro: sono certo che ognuno in cuor suo saprà stabilire se si tratta di interventi ordinari o straordinari!
Quello che conta è che molte strade, ad esempio c.so Umberto I, via sant’Elena, le vie del Borgo non sono più delle mulattiere ed oggi dopo decenni sono da paese “normale”.
Non cerchiamo onori e allori, stiamo lavorando per riportare Bovalino alla normalità. Stiamo perseguendo il bene comune senza badare al consenso di Tizio o di Caio, semplicemente – conclude Maesano – stiamo facendo il nostro dovere (e menomale che finalmente c’è qualcuno che lo faccia!).
Il nostro iniziale motto #bastacrederci era ed è un auspicio, un monito e un augurio per poter dire oggi #crediamoneifatti”
Per l’Amministrazione comunale, Il Sindaco, Avv. Vincenzo Maesano