zanca onuCon delibera di Giunta Municipale dello scorso 28 giugno, è stata definita la nuova struttura organizzativa ed approvato il nuovo organigramma e funzionigramma del Comune. Con decorrenza da oggi, martedì 1 ottobre, la nuova macchina amministrativa risulta composta oltre che dalla Segreteria Generale – Direzione Generale, da nove strutture di massima dimensione di livello dirigenziale denominate Dipartimenti, e precisamente Polizia Municipale; Affari Generali, Servizi alla Persona e alle Imprese; Servizi Finanziari; Servizi Tributari; Servizi Tecnici, Servizi Territoriali ed Urbanistici; Servizi Ambientali; e Organismo di Staff.

Con decreti del sindaco Cateno De Luca sono stati rimodulati gli incarichi dirigenziali per il periodo 1 ottobre 2019 – 30 settembre 2022. Pertanto,

  • al dott. Antonino Cama è stata conferita la direzione del dipartimento Servizi Tributari;
  • all’avv. Carmelo Giardina, del dipartimento Affari Generali;
  • al dott. Salvatore De Francesco, del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese;
  • all’ing. Antonio Amato, del dipartimento Servizi Tecnici;
  • all’ing. Francesco Ajello, del dipartimento Servizi Ambientali;
  • all’arch. Antonella Cutroneo, del dipartimento Organismo di Staff;
  • all’ing. Antonio Cardia, del dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici;
  • all’ing. Domenico Signorelli, del dipartimento Polizia Municipale;
  • al dott. Giovanni Di Leo, del dipartimento Servizi Finanziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *