terra-nera-2Dopo il successo raggiunto con il film “Terra nera”, proiettato al Cinema Apollo di Messina il 12 e il 26 febbraio scorso, a cui vi ha preso parte un numeroso pubblico, lo sceneggiatore, regista e attore Salvo D’Angelo in sinergia con Tito Lanciano sono pronti, dopo il programmato casting, a dirigere le riprese per “Terra Nera 2”.

In “Terra Nera” ricordiamo che insieme a Salvo D’Angelo hanno recitato anche Armando Manuguerra, Antonio Giaimo e Giuseppe La Malfa.

Il nuovo progetto cinematografico di Salvo D’Angelo sarà realizzato e prodotto dall’Associazione MaryWebEventy e dalla Giaguaro Film.

Un enorme lavoro di preparazione con budget ridotto al minimo, ma che non scoraggia i due responsabili che non solo dirigeranno sul set ma provvederanno anche alla realizzazione delle riprese.

Salvo D’Angelo noto a Messina per i suoi precedenti lavori come “Mafia My Love” e altri diversi corti, sarà affiancato da Tito Lanciano sceneggiatore e regista del film “Malaspina”, prodotto da MaryWebEventy,  girato in Calabria e Sicilia e che sarà presentato a fine settembre 2019 nelle sale cinematografiche delle due regioni.

Per la realizzazione di “Terra Nera 2” si selezionano attori/attrici dai 18 ai 65 anni. Si precisa che non si richiedono particolari precedenti esperienze recitative anche se poi i selezionati dovranno interpretare ruoli di rilievo. I casting, consistenti in una video-intervista, si terranno a Messina, precisamente martedì 2 e giovedì 4 aprile 2019, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, presso la sede dell’ABAM, Accademia Belle Arti di Messina sita in via Macello Vecchio. Chiunque volesse partecipare ai casting dovrà portare con se un documento di identità valido ed il curriculum (soltanto se ha già preso parte ad altri lavori).

Le iscrizioni alle selezioni, grazie alla collaborazione di CostaJonicaWeb.it, MediaPartner, possono anche avvenire online al seguente link: https://www.costajonicaweb.it/eventi-maryweb/marywebeventy-iscrizione-artisti/

Il primo ciak è previsto per i primi giorni di maggio. Le riprese interesseranno la zona di Messina e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *