Dopo un periodo di pausa il Sindaco di Guardavalle Pino Ussia scrive un post rivolto ai cittadini sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ussia nel comunicato sostiene che “la comunicazione verso i cittadini sia fondamentale”. Non può che trovarci d’accordo. A tal fine riteniamo quasi doveroso la pubblicazione sul nostro giornale del testo integrale (copiato e incollato) della nota diffusa stamani dal primo cittadino: <<Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Sono convinto che,la comunicazione ai Cittadini sia fondamentale per, instaurare un rapporto positivo e soprattutto per avere contezza del lavoro che gli Amministratori svolgono quotidianamente per raggiungere obbiettivi importanti.
Per l’inizio dell’anno scolastico,abbiamo concentrato la nostra attenzione,riuscendo a dare risposte ai nostri piccoli Alunni e futuri Amministratori.
Non è facile dare risposte in questo contesto generale,ma noi,ci siamo riusciti e per questo ringrazio l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanni Cicino per la grande ‘passione’ che ha messo in campo per la risoluzione di diverse problematiche scolastiche .
Abbiamo pensato anche ai piccoli bambini della frazione marina che frequentano la mensa scolastica,con l’arredo della sala con nuovi banchi e sedie colorate per un progetto che vogliamo realizzare che,è quello di dare continuità al lavoro fatto con gli Amministratori della passata Amministrazione di Pino Ussia.>>