Attivato il nuovo centralino unico per tutte le segnalazioni e richieste. Gli orari di agosto degli uffici al pubblico. Attivo h24 il servizio per le Segnalazioni e il Pronto intervento. Aperti da Lunedì a Venerdì gli Sportelli Rapporti con l’ Utenza e tre giorni su cinque l’Ufficio Contratti.
Per favorire il contatto con l’Azienda e consentire sempre una risposta immediata ed efficace, è stato installato un centralino automatico a beneficio di tutta l’utenza, raggiungibile all’unico numero telefonico 090 3687711, chiamando il quale sarà possibile accedere all’Ufficio di riferimento, per il disbrigo delle pratiche di interesse, oppure parlare con un operatore ed ottenere informazioni.
Con l’adozione del nuovo Centralino, si faciliterà la risoluzione, anche per via telefonica, di molte pratiche legate alla fruizione del servizio idrico integrato e alla gestione dei contratti di utenza, per cui si invita il pubblico a farne principale uso, anche per evitare il disagio degli spostamenti presso la sede degli uffici di AMAM per acquisire informazioni gestibili telefonicamente o per prendere appuntamento con gli incaricati di ciascun servizio.
Gli uffici al pubblico di AMAM resteranno sempre aperti ad Agosto, secondo il calendario, suddiviso per uffici, pubblicato sul sito di AMAM, nella sezione Contatti, e che qui si riporta per maggiore chiarezza.
Orario modificato solo per l’Ufficio Contratti di Fornitura Idrica, che sarà aperto tre giorni su cinque, ovvero nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì, invece che da Lunedì a Venerdì.
Di seguito, dunque, l’articolazione degli orari di Agosto per l’accesso settimanale del pubblico ai singoli uffici.
Ufficio Rapporti con l’Utenza: sede Viale Giostra – Ritiro – 98152 MESSINA – ORARI: da Lunedì a Venerdì: ore 8,30 – 13,00 e Lunedì: ore 15,00 – 17,00
Ufficio Contratti Fornitura Idrica: sede Viale Giostra – Ritiro – 98152 MESSINA – ORARI: Lunedì: ore 8,30 – 13,00 e ore 15,00 – 17,00 – Martedì e Giovedì: ore 8,30 – 13,00
Ufficio Fognatura: Sede Viale Giostra – Ritiro – 98152 MESSINA – ORARI: Martedì e Giovedì: ore 8,00 – 10,00
L’ufficio che garantirà la piena funzionalità, 24 ore su 24, è come sempre l’Ufficio Segnalazione Guasti, a disposizione di tutti i cittadini e a garanzia del pronto intervento e presidio per ogni emergenza, raggiungibile al numero diretto 090.3687722 ovvero attraverso il nuovo Centralino.