Villafranca (Me) – Anziana sciappata di 1500 euro in via Marina, aveva prelevato la sua pensione e quella del marito. Una signora di 76 anni è stata scippata stamattina appena uscita dall’ufficio postale di Divieto a Villafranca. Oltre 1500 euro il bottino dei malviventi. La signora si trova ricoverata al Piemonte.

Aveva appena prelevato la sua pensione e quella del marito, 1500 euro che le sono stati scippati appoena messo il piede fuori dall’ufficio postale di Divieto a Villafranca. E’ successo stamattina alle 9.20 in via Marina a una pensionata di 76 anni. La pensionata stava percorrendo via Marina quando è stata avvicina da un’auto scura con a bordo due soggetti. Quello che si trovava seduto lato passeggero è sceso dalla vettura e con gesto fulmineo ha strappato la borsa alla signora che per la violenza dello scippo è finita per terra a faccia in giù.

I due malviventi sono quindi fuggiti lungo via Marina. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Villafranca Tirrena e il personale del 118. La signora che presentava varie escoriazioni sul copro e un vistoso ematoma al naso è stata trasportata all’ospedale Piemonte dove i medici del Pronto Soccorso ne hanno disposto il ricovero per verificare la possibile frattura del setto nasale.

Il successivo sopralluogo dei vigili urbani ha permesso di ritrovare a 500 metri di distanza dal luogo dello scippo la borsa della signora. I malviventi dopo aver prelevato i 1500 euro della pensione hanno gettato la borsa con dentro tutti i documenti in via Madonna del Tindari nei pressi dell’imbocco della strada Nazionale. La borsa con gli effetti personali della vittima è stata riconsegnata alla settantaseienne.

 Tempostretto.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *