tedesco15Si avvicina la data delle elezioni e i cittadini di Guardavalle avranno il compito di designare i nuovi vertici del consiglio comunale, nonché la scelta del nuovo sindaco.

Tra gli altri partiti politici sorge un nuovo movimento, che ha il compito di dare e sostenere la voce dei cittadini guardavallesi, denominato “Civiltà Politica”.

Il Movimento nasce con l’obiettivo fondante, che unisce ed accomuna tutti, di aprire una nuova ed inedita stagione politica a Guardavalle e dare una svolta unitaria e un cambiamento forte nel servire la cosa pubblica.

I promotori della proposta, che si sono riuniti sabato 16 dicembre presso la Sala Consiliare per presentare ai cittadini il loro progetto, sono un gruppo eterogeneo di persone provenienti da percorsi culturali ed esperienze politiche diverse, dal mondo delle professioni e del lavoro.

Per il nuovo Movimento – si é detto -occorre avere il coraggio di abbandonare vecchi schemi, di non volgere lo sguardo al passato, di guardare oltre e lontano, di mettersi al servizio della collettività, accantonando posizioni personali e di parte … Il coraggio di osare!

Antonio Tedesco, ex Sindaco, in una intervista, afferma che  il paese di Guardavalle vive oggi un degrado e una crisi politica inedita rispetto al passato.

Per quanto riguarda il nominativo dell’appartenente al movimento che concorrerà alla carica di Sindaco non è statoufficializzato al momento.

Di seguito vi proponiamo un’intervista della collega Rosy Urso di Telemia all’ex Sindaco Dott. Antonio Tedesco:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *