Buongiorno. È mercoledì 13 dicembre, mancano 12 giorni a Natale ,18 alla fine dell’ anno e 24 all’ Epifania. Trump continua a comportarsi come Homer Simpson e a ritenere la sua pettinatura una favola. Kim gioca a fare il cattivo.
Ma ormai siamo abituati, non ci facciamo più caso. Adesso la prossima meta è il ponte delle feste. A proposito di vacanze. A marzo si vota.
Gli studenti delle scuole sedi elettorali saranno felicissimi. Il commissariamento della sanità in Calabria resta. L’ amica di Salvini non mi stupisce né mi offende.
I medici bravi come le brave persone ci sono ovunque. E’ la gestione , l’ organizzazione che non funziona. Mi indignano di più quelli che conoscono la realtà e girano lo sguardo.
Di sciocchezze ne leggo tante , la prima a scriverne anche io. Comunque da me c’è il sole e un po’ di freddo, ma non siamo in inverno: è autunno ancora. Mia nonna su Donnarumma non si è ancora espressa, vi aggiorno in serata. Anche per oggi è tutti a voi la linea che comincio ad avere fame.