Buongiorno. E’ mercoledì 6 dicembre e mancano 25 giorni alla fine di questo confuso anno Oggi è S. Nicola. Sono indecisa se dirvi ciò che penso veramente o se darvi una virtuale pacca sulla spalla sostenendo che va tutto benissimo.
Pare che il commissariamento della sanità in Calabria stia per finire. Meno male dai, ci da troppo fastidio che qualcuno da fuori venga a dirci quanto sia stata inefficace ed inefficiente la gestione. Si facessero i fatti propri! Che poi chi glielo ha chiesto?
Siamo autonomi e indipendenti. Ma siamo italiani al pari degli altri. Accidenti a tutte ste domande che mi faccio, invece di stupirmi davanti agli agrumi profumati di questa terra che vengono pagati una miseria o marciscono sugli alberi .
E cosa volete che vi dica. Da me c’è un sole tiepido e alberi decorati ovunque. Sembra Natale a Miami. La politica perde sempre più credibilità e non penso per le bufale online. Anche per oggi dalla mia postazione è tutto. Fate come vi pare che tanto va benissimo così. In fondo sono meravigliosa a prescindere.