img-20170809-wa0043Venerdì 11 agosto, nel suggestivo borgo di San Pietro in Amantea, la calda estate 2017 verrà caratterizzata da un’azione socio ricreativa di grande rilievo. Si tratta della la festa itinerante degli antichi sapori e del Porky’s day. Un evento, ormai diventato  appuntamento fisso dell’estate sanpietrese, pianificato con cura dalla Pro loco.

Come gli anni precedenti, oltre ai numerosi stand gastronomici, dove si potranno degustare piatti tipici a base di carne di maiale, la manifestazione offrirà una vasta gamma di intrattenimenti.

Ad animare la serata saranno presenti diversi musicisti, tra i quali i Mas en tango, Fabio Chiera con I Tarantella no stop, il duo jazz Alessandro Guido e Rocco Riccelli, Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano e, con l’unica data in Calabria, il noto gruppo dei Tamburellisti di Torrepaduli.

Inoltre gli artisti di strada della Compagnia Fuoco and Clownerie, Stelio e i caratteristici Giganti I Sabatino animeranno le vie del paese.

A conclusione della serata sarà possibile assistere al tradizionale ballo del maialino pirotecnico.

Per raggiungere il paese è previsto anche il servizio navetta da Amantea e zone limitrofe e, su prenotazione anticipata, anche da altre province, contattando Automan Srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *