dgNella serata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile direto dal Tenenete BUI,  hanno tratto in arresto A. Francesco classe ’98 di Reggio Calabria e A.F. classe ’00 di Reggio Calabria poiché trovati in possesso di 537 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”.

 I militari, durante un servizio di controllo del territorio nei centro città, notati i due ragazzi a bordo di un’utilitaria, hanno deciso di procedere ad un controllo dell’autovettura.

I due fermati, durante il controllo, sono apparsi da prima preoccupati e poi molto agitati; tale atteggiamento ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione sia ai due che alla loro autovettura. I militari, occultata all’interno del veicolo, hanno trovato lo stupefacente conservato in un’unica confezione.

 Questo intervento rappresenta l’ennesimo intervento operativo posto in essere dal personale della Compagnia CC di Reggio Calabria, diretta dal Maggiore Mariano GIORDANO, su disposizione del Comando Provinciale CC di Reggio Calabria, per cercare di contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Regio Calabria.

 A. Francesco, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Reggio Calabria, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari mentre il minore trasferito presso il centro di prima accoglienza per minori di Catanzaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *